Tutte le consegne (ad esclusione delle isole) vengono eseguite tramite trasporto via terra entro le 24/48 ore successive all’ordine (esclusi sabato e domenica o festivi).
In caso di problemi con la ricezione del pacco, contattaci dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 (0664563956 – 3200456017) o scrivi una e-mail all’indirizzo info@nutriwellness.it.
Avremo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma non possiamo nulla contro gli imprevisti. Se riscontri danni fisici visibili sul pacco, al momento della consegna firma con riserva. Abbiamo bisogno di una prova fotografica, quindi fai una foto del pacco e inviala a info@nutriwellness.it , così che possiamo valutare il tuo caso e provvedere eventualmente alla restituzione e/o sostituzione del/i prodotto/i danneggiato/i.
Ti ricordiamo che non ci è possibile dare una garanzia sui tempi di consegna in quanto non dipende direttamente da noi, ma sarà nostra cura garantirti il massimo impegno nella gestione del tuo ordine.